Manifesti funebri

Pompe Funebri Liguri si occupa della realizzazione di manifesti funebri che possono essere stampati in b/n o a colori, con solo testo o arricchiti con decorazioni con motivi religiosi.
Le agenzie coprono ben dodici comuni della riviera ligure di Ponente: Albenga, Alassio, Andora, Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito, Ceriale, Finale Ligure, Laigueglia, Loano, Pietra Ligure, Pieve di Teco e Toirano. Per qualsiasi richiesta riguardo manifesti funebri contatta la nostra agenzia più vicina.

Manifesti lutto

La prima regola per realizzare manifesti di lutto è la semplicità. E’ ideale un testo non troppo formale per la delicatezza della situazione ma al contempo intimo e personalizzato. Deve certamente contenere le informazioni essenziali quali il nome e il cognome del defunto e la data di morte ed è possibile anche inserire le informazioni relative alla data, orari della messa e Chiesa che ospiterà la funzione celebrata in nome del caro estinto. E’ inoltre possibile collocare sui manifesti di lutto un’immagine del defunto, in b/n o a colori, e una o più frasi di dedica.

Manifesto mortuario

Soprattutto nei delicati momenti del lutto scrivere il giusto testo sul manifesto mortuario può essere difficile. Semplicità ed originalità sono importanti ma è anche possibile far riferimento a formule standard sia pur eleganti. Per avere supporto nella stesura dei contenuti da inserire sul manifesto mortuario, per esprimere vicinanza al caro estinto ed alla famiglia nel massimo rispetto, è a disposizione il personale delle agenzie Pompe Funebri Liguri nei comuni di Albenga, Alassio, Andora, Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito, Ceriale, Finale Ligure, Laigueglia, Loano, Pietra Ligure, Pieve di Teco e Toirano. Chiama per maggiori informazioni.